Descrizione
Requisiti
Spec. Tecniche
Installazione
![]() Visualizza Ingrandimento |
Scala s sfilo in vetroresina Svelt mod. V3F |
|||||||||||||||||||
|
Prezzo per Unità (pezzi):
€656,43
€459,50 Risparmi: 30.00% |
||||||||||||||||||||
| Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto |
||||||||||||||||||||
Descrizione Requisiti Spec. Tecniche Installazione Scala a sfilo Svelt mod. V3F, in vetroresina, a tre tronchi di salita.
V3F la scala a sfilo a tre tronchi di salita, leggera e resistente. E’ concepita sia per utilizzo professionale sia per la casa e il “fai da te”. Indicata per gli operatori che si trovano a lavorare in prossimità di cavi, prese o altre fonti di energia elettrica, infatti i montanti in fibra di vetro offrono isolamento elettrico e i pioli zigrinati antisdrucciolo in alluminio conferiscono alla scala leggerezza e maneggevolezza. La scala trasformabile a sfilo V3F è dotata di tre tronchi ed è possibile utilizzarla come scala d'appoggio con sfilo per mezzo di un meccanismo a fune. Dotata di rotelle di scorrimento per lo sfilo a muro. Lo speciale design del tampone permette un appoggio sicuro al pavimento ed a terra limitando considerevolmente la possibilità di scivolamento della scala.
La scala Svelt V3F è disponibile in 2 altezze sfilo differenti: 8,30 mt - 10,25 mt
Inoltre la Scala trasformabile in vetroresina Svelt V3F è Brevettata, garantendo funzionalità e durata nel tempo!
Per maggiori informazioni visitare le sezioni Requisiti e Specifiche Tecniche. Specifiche Tecniche Scala trasformabile in vetroresina V3F n. pioli: da 12 a 14 Larghezza tronco finale cm 36 Larghezza tronco intermedio cm 42 Larghezza tronco base cm 49 Rinforzo interno in nylon nella sede dello stabilizzatore Con uno sfilo minimo di 40 cm del terzo tronco della scala, la prova di tenuta a frequenza industriale a 100.000 volts per 60 secondi, è risultata positiva.
*D.LGS 81/08
|
||||||||||||||||||||
|
Disponibilità
A Magazzino: 96 Consegna Corriere Bartolini in: ![]() |
||||||||||||||||||||
Prezzo per Unità (pezzi):
|
||||||||||||||||||||
Forse potresti essere interessato a questi prodotti |
||||||||||||||||||||
|
Scala s sfilo in vetroresina Svelt mod. V2F
(Categoria: Scale Professionali) |
|
Scala doppia Svelt mod. Nuova Agriluxe
(Categoria: Scale in Alluminio) |
|
Scala doppia in vetroresina Svelt mod. V6
(Categoria: Scale Professionali) |
|
Scala d'appoggio in vetroresina Svelt mod. V1
(Categoria: Scale Professionali) |
|
Scala a Ponte Svelt
(Categoria: Scale Professionali) |